Tieni a mente

  • Controllate il programma degli eventi sul sito web ufficiale, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le pance!
  • Lo sapevate che a Verona c'è il Museo delle Lettere d'Amore?
  • Ricordatevi della cascata di coriandoli d'amore in Piazza dei Signori!
 

Si chiama Verona in Love ed è l’evento di San Valentino creato ad hoc dalla città degli innamorati per eccellenza: Verona.

Parte oggi la maratona romantica della città di Verona che, con la speciale iniziativa Verona in Love, si tinge di rosso e invita tutti gli innamorati d’Italia a festeggiare la loro giornata nella città di Romeo & Giulietta. Ed è proprio il tema shakespeariano a farla da padrone, infatti, non solo sarà la giusta occasione per visitare i luoghi della celebre opera letteraria a prezzo ridotto, ma anche per concedervi una cena a lume di candela da ricordare o, per i più energici, partecipare al running tour, una mezza maratona dalla sfumatura di mezza maratona per le zone monumentali più importanti di Verona.

amore a verona lucchetti

Verona in Love non è alla sua prima edizione e, memore del successo degli anni passati, si aspetta anche quest’anno partecipanti da tutta Europa che si faranno avvolgere dalla meravigliosa atmosfera della città di Verona e dalla sua aurea romantica dovuta proprio ai celebri Romeo e Giulietta. Culmine della giornata sarà ovviamente il 14 febbraio, giornata in cui vi consigliamo di godervi la città, le tante iniziative gastronomiche e l’aperitivo sospeso sulla Torre dei Lamberti guardando Piazza dei Signori e le luminarie d’amore sparse per la città.

Buon San Valentino a tutti!

luminarie verona in love